lunedì 12 gennaio 2009

VAI MICHELONE!!!!!!!!!!!

C'è qualche piccola speranza che l'infortunio accorso a Michele Crialesi, alla fine del II quarto in Lallobasket vs Blues, non sia grave come tutti avevamo pensato... Il ginocchio si è sgonfiato e lui sta meglio. da una seconda visita, contrariamente a quanto detto dalla prima risonanza,pare che il crociato sia apposto, Sabato 17/01/09 si sottoporrà a una seconda risonanza magnetica che farà luce sull'accaduto.... VAI MICHELONE, TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. CIAO SONO UN TIFOSO SFEGATATO DI MARIO DI SALVO LA COLONNA PORTANTE DI QUESTA SQUADRA.
    SE NON CI FOSSE LUI A QUEST'ORA I BLUES ERANO ULTIMI IN CLASSIFICA.IL SIMBOLO DELLA FOCA MI E'PIACIUTO MOLTO PERCHE'SOMIGLIA MOLTO A DISALVO E RISPECCHIA IL SUO FISICO E I SUOI MODI.SECONDO ME NON BISOGNA FARLO GIOCARE PIU'PERCHE'ALTRIMENTI I BLUES VINCONO SEMPRE FACILMENTE E NON C'E'SPETTACOLO.
    DISALVO MERITEREBBE DI GIOCARE NEI L.A.LAKERS,
    MA PURTROPPO NON PARLA INGLESE.
    L'UNICA SOLUZIONE E'RIMANDARLO IN SICILIA A RACCOGLIERE I TAROCCHI PERCHE'QUEST'ANNO SONO MOLTO BUONI.UN SALUTO A TUTTA LA SQUADRA E IN PARICOLARE A M.DISALVO.

    RispondiElimina
  2. Chi sa chi sarà!!! Gianluca... =) Anche se ti sei sforzato a scrivere si vede che il commento viene da un Napoletano!!!!!!!! Comunque ti ringrazio per gli apprezzamenti... sapevo già che mi stimi... Comunque potevi tranquillamente dire anzicchè " se non c'era lui i Blues erano ultimi in classifica" , se non c'era lui i Blues non c'erano per niente..... By By! WE BELIEVE IN BLUES

    RispondiElimina
  3. Mics sei il + maggico giocatore della 1 divisione e non solo. Per favore torna presto, immagino che la tua squadra abbia bisogno dei tuoi infallibili FADE AWAY ma soprattutto dei tuoi micidiali OOORYUUUUUUKEN!!!!!

    Firmato
    Mics Fans Club

    RispondiElimina
  4. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORYUKEN !!

    RispondiElimina
  5. Pecci martedi prossimo non sei convocato

    RispondiElimina
  6. Grazie raga non vedo l'ora di tornare in campo!

    RispondiElimina
  7. Caro Mics, il tuo sarà un ritorno lampo come il buon vecchio Franco Baresi ad USA 94 che tornò giusto in tempo per giocare la finale.
    Ma con te il finale non sarà amaro come per l'Italia del calcio, tu ci porterai di PESO in PROMOZIONE.
    FORZA KAISER MICS

    RispondiElimina
  8. MICS è il dejan bodiroga delle minors fabrianesi

    RispondiElimina
  9. Vedi de dimagrì!!!

    RispondiElimina