martedì 27 gennaio 2009

PRESTAZIONE DELUDENTE

Sono perfettamente daccordo sul fatto che è stata una prestazione al di sotto delle nostre possibilità....
Sono deluso sopratutto perchè non ho visto dall'inizio una squadra aggressiva e che LOTTAVA su ogni pallone per portar a casa la partita, questo è avvenuto solo alla fine... infatti abbiamo recuperato 7 punti a 80 secondi dalla fine.

E' stato sbagliato l'approccio alla partita, eravamo sicuri di vincere e questo ha giocato un brutto scherzo...

Mi dispiace soprattutto per le tante persone che ogni volta ci seguono e ci stanno vicine... L'importante era vincere però, e così è stato... Complimentoni infine ai Dragons che per la voglia di vincere e la grinta messa in campo meritavano sicuramente i due punti.....

Adesso voglio vedervi a ritmo di BLUES già dalla prossima partita.... dobbiamo lanciare un grosso segnale al campionato che noi ci siamo e ci crediamo....

Parziali: (11-12/16-20/25-14/8-15)
Per i Blues: Bonomo 18 - Molinelli 17 - Pecci 14 - Mearelli 12
Per i Dragons: Battistoni 18 - Spacca 15 - Baldoni 9 - Gasparetti 9 - Fioretti 5 - Vegliò 4

FORZA BLUESSSSSSSSSSSSSSSSS! Ci vediamo oggi pomeriggio!

29 commenti:

  1. è già finito l'incantesimo. ora tornerete ad essere quello che siete: una squadra di persone senza coglioni e di giocatori mediocri!!! forza brown

    RispondiElimina
  2. è vero!! forza brown shit!!!

    RispondiElimina
  3. voi siete solo delle merde!!! perchè merda eravate, merda siete e merda rimarrete PER SEMPRE!

    RispondiElimina
  4. Concordo siete una squadra senza personalità, con degli elementi che si credono fuoriclasse, ma che in realtà non valgono un cazzo! anche l'allenatore lascia al quanto desiderare, basta vedere il referto solo 4 persone a segno

    RispondiElimina
  5. mi spiegate perchè voi blues portate 10 persone e poi giocate in 5 (e segnate in 4)?? L'ultimo quarto c'era gente che camminava (vedi pecci)

    RispondiElimina
  6. chi sono questi che si credono fuoriclasse?

    RispondiElimina
  7. meglio delle merde a 10 punti che delle merde a 2

    RispondiElimina
  8. Mi corre l'obbligo rispondere, in quanto ritengo che criticare sia sacrosanto ma insultare gratuitamente è solo sintomo di ignoranza, maleducazione e debolezza.

    In primis il sottoscritto si assume tutte le responsabilità della brutta partita di ieri, forse è stata preparata con leggerezza, o forse le assenze e la deconcentrazione si pagano a caro prezzo, ma noi blues siamo abituati a lavare i panni sporchi in casa nostra.

    Ed ancora non consentirò mai a nessuno di denigrare i miei giocatori che, ricordo a me stesso, sono sempre e cmq solitari in vetta con un incontrovertibile e splendido 5-0!!!

    Infine allo spettatore rammento che i giocatori utilizzati sono stati ben 7 e non 5 ed a referto hanno segnato solo in 4, ma hanno vinto tutti e 15, indisponibili, infortunati ed assenti compresi.

    Rammento a me stesso ed a tutti i gentili lettori che la responsabilità delle scelte tecniche sono e saranno sempre di mia esclusiva competenza fino al giorno dell'esonero.

    Concludo con un monito per tutti:

    I BLUES SONO UNA SQUADRA VERA.

    nn dimenticatelo. MAI.

    RispondiElimina
  9. Ma....Battistoni ha fatto 20 punti comunque non 18!!!

    In ogni caso devo dire che la partita di ieri è stata un pò condizionata anche dagli arbitri...a mio avviso sull'ultima azione...Bonomo ha commesso fallo in attacco e invece l'arbitro ha dato canestro e fallo (e vi giuro...non dico perchè abbiamo perso)

    RispondiElimina
  10. SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Quanto costa il cartellino del buon Sam???
    O in alternativa...siete interessati ad uno scambio???

    Quant'è forte lo voglio

    RispondiElimina
  12. ---> Il fratello del PRESIDENTE <---
    MI viene da pensare che tutte queste vostre brutte parole e considerazioni siano spinte dall'invidia...invidia per una persona (MIO FRATELLO IL PRESIDENTE) che in una solo estate è riuscito a formare una squadra che fino a adesso è imbattuta, e questo non è da tutti; e visto che VOI non ne siete capaci, non potete far altro che insultare e criticare...bello...minimizzare e rendere ridicolo il lavoro degli altri...mi chiedo che bella persona possa essere una di questo tipo...ho detto tutt.

    RispondiElimina
  13. MDS UNICOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  14. invidia??? è un parolone invidia!!
    io dico solamente che bisogna parlare sempre alla fine....IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO....poi se giocate come Lunedì il girone di ritorno non ne vincerete una!!!!

    Poi forse...ogni tanto il vostro presidente dovrebbe tapparsi la bocca perchè parla veramente troppo....e qui non entro nei dettagli!!!!

    RispondiElimina
  15. Sam è come un Breil....
    Don't touch my Breil!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. PER SAM OFFRO GLI STESSI SOLDI CHE HO OFFERTO PER KAKA'!!!!!

    Senza kakà non ce so stà ma col sam NOI VINCEREM

    RispondiElimina
  17. Alle provocazioni di qualcuno non rispondo... per quanto riguarda lo Sceicco... credo proprio dovrai rimaner con la tua Kakka'.

    SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

    RispondiElimina
  18. caro anonimo sarebbe più corretto che tu avessi il coraggio di firmare ciò che scrivi.
    sai in casa blues detestiamo i vigliacchi e, quando dobbiamo dirci qualcosa, siamo abituati a guardarci negli occhi.
    tuttavia sono assolutamente d'accordo con te che i conti si fanno solo alla fine, ma almeno abbi l'onestà intellettuale di riconoscere i meriti fin qui dimostrati inconfutabilmente dai neonati blues.
    saluti

    RispondiElimina
  19. io non metto in dubbio che siete la squadra più forte del campionato...anzi diciamo del girone anche se non so come sono messe quest'anno le squadre del girone A...

    non mi sembra di aver detto chissà che...forse ho detto solo la verità sulla partita dell'altro giorno cioè che non meritavate la vittoria e che siamo stati noi a perderla...si dico noi perchè non sono un vigliacco..anzi...IO SONO IL NUMERO 16 DRAGONS...non mi vergogno a dire chi sono se volete metto nome, cognome, data di nascita e codice fiscale!!!!ahahahah

    PS: però ci tento a sottolineare che ho scritto con l'anonimo perchè non avevo tempo di mettere il nome...e soprattutto che io ho scritto solamente 2 messaggi!! forse gli unici messaggi dove non comparivano insulti!!


    Saluti...alla prossima!

    RispondiElimina
  20. credo propio che si sta esagerando però me lo aspettavo che c'è chi è pronto ad aspettare il primo segnio di debolezza per attaccare... trovo fuori luogo dire che se giocate così nn andrete da nessuna parte...i se non fanno punti si va avanti solo con i risultati e sarà come sempre il campo a parlare.... per chi dice che si vede che il coach è un mediocre quando ha vinto le prime 4 cosa dirgli... è facile parlare solo dopo un brutto risultato

    saluti anzi salutate la capolista

    alla prossima anche se non ci sarò a vederla

    cek

    RispondiElimina
  21. scusate ho sbagliato volevo dire le prime 4 giocate bene e l'ultima un pò con il fiato sospeso ma ci sta visto che non siamo in legadue ad allenarci tutti i gg....


    saluti

    RispondiElimina
  22. --->[Il fratello del Presidente]<---

    La miglior cosa è:
    Ricorda i complimenti, xk saranno pochissimi
    e tralascia gli insulti. Facciamo a esse superiori ke è meglio...

    RispondiElimina
  23. cari blues....siete solo dei cazzi pieni di piscio!!! forza brown!!!

    RispondiElimina
  24. meglio cazzi pieni di piscio che culi pieni di cazzi

    RispondiElimina
  25. DEIEUUUUUUUUUUUUUU ahahhahaha!!!

    RispondiElimina
  26. penso che quest'anno se non andate su è perchè non avete un allenatore all'altezza e senza un minimo d' esperienza, perderete la prima giovedì ci scommetto qualsiasi cosa. forza brown tirate fuori le palle e stendeteli

    RispondiElimina
  27. ...hai perfettamente ragione! non nego l'evidenza... il merito dell'imbattibilità dei Blues è solo dei miei giocatori, Io sono solo un appassionato che ha il privilegio di vedere la partita da bordo campo!!!

    riguardo la partita con i brown tutto può accadere ma non darei nulla per scontato! I miei giocatori hanno infinite risorse.

    cmq che vinca il più forte!!!

    saluti

    RispondiElimina