domenica 11 gennaio 2009

PROSSIMI INCONTRI

Prima di fare il punto dopo la III giornata attendiamo il Lallobasket che contro i Dragons Lunedì 12/01/09 cercherà la sua prima vittoria per rincorrere i Play off e inoltre l'incontro tra Magic Basket Jesi e Brown Sugar che a seconda del risultato potrebbe lasciarci il primato solitario che sarebbe il primo nella storia dei Blues!

Lunedì 12/01/09 Dragons vs Lallobasket 41-62
Per i Dragons: Fioretti 10, Ghilardi 3, Spacca 0,Ferretti 5, Sabatini 3, Ciappelloni 2, Vegliò 2, Battistoni 14, Baldoni 0, Zimmiti 2.

Per la Lallobasket: Ranaldi 13, Montecchiani 8, Quaglia 0, Tintino 4, Checchi 4, Rossi 10, Paolini 2, Mariani 9, Censi 12, Orazi 0.

Mercoledì 14/01/09 Magic Basket Jesi vs Brown Sugar 62-58

19 commenti:

  1. Vogliamo la testa della classifica in SOLITARIA!!
    Forza Marioooooo

    Nausica

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici..! =) tu vienici a vedere qualche volta... ancora non abbiamo avuto questo privilegio... segui questo Blog, e saprai tutto... Cmq te lo ricorderò io dato che abbiamo gli uffici adiacenti..! ;)

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi!! Vi linko subito

    RispondiElimina
  4. PRESIDENTE COMPRACE LE BRON !!

    RispondiElimina
  5. Per quest'anno abbiamo Bobo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. vojamo vedere come gioca il numero 9!!!

    RispondiElimina
  7. Il 9... Cimarra... Se siamo primi è grazie a lui.... Prima partita non convocato... 2/3 partita convocato, ma panchina fissa, non pervenuto neanche dopo,a cena..! La parola adesso spetta al Coach
    Mi domando.... Xkè non utilizza questi giovani talenti che gli ho messo a disposizione?? oltre a lui ci sarebbe anche il numero 20 che non è per niente male! APRI GLI OCCHI

    RispondiElimina
  8. eggia c'hai ragione presidente! ahah! hai dimenticato k aji allen è il più forte! peccato k non gioca! prrr! ahah!

    RispondiElimina
  9. Dopo il nome che hai utilizzato per inserire il messaggio, hai tolto tutti i dubbi, adesso abbiamo capito perchè non giochi...!

    RispondiElimina
  10. Potrebbe darmi piu' soddisfazioni Belardinelli stasera, vincendo contro i Magic Basket Jesi, che il nostro Coach da quando lo conosco !!

    RispondiElimina
  11. Skerzo Gabry.. sai quello che penso di te...! SEI BLINDATO, ho già pronto il biennale da farti firmare... =) We believe in Boldrini, we believe in Blues!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. se vuoi cambiare non ci sono problemi... Io mi rimetto alle decisioni societarie... dopo però sarò libero e svincolato!
    il biennale?!?! c'è un'unica conditio... devo dirigere Io la campagna acquisti!!! a buon intenditor.... few words....

    RispondiElimina
  13. Quanto sei serio... non ti riconosco neanche!! =) Ricorda affinchè ci sia armonia, serenità e affinchè tutti lottino per la stessa cosa, occorre sopratutto collaborazione... Skerzi a parte credo che quest'anno siamo riusciti a creare veramente qualcosa di bello; come primo anno, come ho già detto, per me è una soddisfazione già vedervi scendere in campo tutte le volte che giochiamo, è una soddisfazione vedere l'armonia e la sintonia che si è creata nel gruppo,x me sarebbe bastato questo come primo anno....questo è anche grazie a te che sei riuscito a creare quello che adesso siamo cioè un gruppo unito, che lavora tantissimo insieme e che sta bene... Comunque finiamola qui con queste sdolcinate...! PS: Mi sarebbero bastate le cose che ho elencato, figurati come possa stare se aggiungi anche che non stiamo sfigurando...! Grazie Gabriele, tutto questo è anche merito tuo!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ... ora non scherziamo! è solo merito di tutti voi che avete la pazienza di sopportarmi e la perseveranza di ascoltarmi (qualche volta!!!)

    RispondiElimina
  15. Non fare il modesto......................................!

    RispondiElimina
  16. Leggendo il dialogo tra MDS e il coach me sembra de stare a leggere il libro CUORE oppure PICCOLE DONNE.....che amarezza :(

    RispondiElimina
  17. Coach, da questo momento Peos non è + immune da sanzioni, multe e "sconvocazioni".

    RispondiElimina
  18. Tanto ce sta Belardinelli che me corteggia sempre!

    Ti sei mai domandato perchè ogni volta che me incontri mi vedi insieme a lui? ;)

    Brown arrivooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  19. pecci fai attenzione che sei in odore di taglio tecnico-disciplinare!!!!!

    RispondiElimina