giovedì 5 novembre 2009

SERATA MAGICA PER ROSSINI & SERATA MAGICA BLUES

Inizia male la gara,tanto male da costringere Coach Riccitelli a chiamare time-out dopo soli 90 secondi di gioco quando il tabellone segna 8 a 0 per gli ospiti.
Confusi in attacco, fiacchi in difesa , così si conclude il I quarto 15 – 20 grazie a un recupero poco prima della sirena.
Inizia diversamente il secondo periodo, quando i ragazzi proprio non ci stanno e tirar fuori l’orgoglio necessario per rientrare in partita, partita che ha visto le due squadre giocarsela sempre punto a punto.
In serata Magica Rossini che con 28 punti trascina i Blues alla prima Vittoria stagionale e la prima nel campionato di promozione.

Ma i complimenti vanno a tutti perché ognuno ha messo l’anima in campo per sopperire alle tante difficoltà di gioco e di organico che attualmente abbiamo…
Con la speranza che questa vittoria sia un incentivo in piu’ per far bene e il trampolino di lancio verso una stagione fatta di belle soddisfazioni.

Per i Blues: Bonomo 5 - Battistoni 6 - Mearelli 6 - Gerini 8 - Rossini 28 - Pecci 6 - Biancini 4 - Ferretti 0 - Molinelli 0 - Sacco - 0

Per la Magic: Staffolani 13 - Canellini 14 - Allegrini 3 - Lucchetti 6 - Pancaldi 2 - Nardi Cesarini 7 - Massani 17 - Ciminelli 0 - Garbuglia 0 - Fabbretti 0

2 commenti: