venerdì 30 ottobre 2009

EVERGREEN - BLUES 78-57

Scusate il ritardo con il quale sto pubblicando tabellini e risultato, ma a differenza di qualcun'altro che passa la mattinata a cercare immaggini e sforzarsi a trovare frasi e battutine per essere simpatico, ho un lavoro e oggi sono stato parecchio impegnato, fortunatamente mi rendo socialmente utile!

Beh che dire, quella di ieri sera non è stata una gran bella partita, anche se i 21 punti non rispecchiano l'andamento della gara...
Molti i tiri liberi sbagliati (15) e anche le palle perse....

Il primo tempo siamo stati bravi a giocarcela punto a punto, al rientro dagli spogliatoi non so cosa sia mancato, se le gambe, la concentrazione, ma ormai è andata, guardiamo avanti perchè Mercoledi' è alle porte.

Credo molto nel potenziale della nostra squadra, e sicuramente faremo bene e ci riscatteremo presto!

Per gli Evergreen: Pelusi 7 - Taruschio 13 - Bernardini P. 17 - Bongiovanni 3 - Mearelli 2 - Tavolini 2 - Sordi 14 - Sassi 2 - Carsetti 8 - Schicchi 10

Per i Blues: Sacco 8 - Battistoni 6 - Bonomo 7 - Pecci 3 - Gerini 5 - Biancini 10 - Rossini 13 - Mearelli 5

41 commenti:

  1. poteva andare peggio!!!1

    RispondiElimina
  2. ma i "giocatori" dei blues dove sono???
    avete arruolato gente per il corso

    RispondiElimina
  3. non c'è stata mai partita!

    RispondiElimina
  4. ve l avevo detto k le prendevate!!vi è andata proprio bene.bravo president!

    RispondiElimina
  5. adesso basta pero pensate per la squadra vostra come noi pensiamo alla nostra. sempre le stesse cose dite mamma mia che pesanti che siete. Vittoria meritatissima dei evergreen noi ci abbiamo provato ma qualcosa non è andato. pazienza si guarda avanti e si punta a crescere come squadra! forza blues

    RispondiElimina
  6. ma carnevali non ha giocato?

    RispondiElimina
  7. no è stato espulso.

    RispondiElimina
  8. come mai? tensioni passate

    RispondiElimina
  9. e stasera forza magic

    RispondiElimina
  10. RISPETTO AGLI EVER..(CHE SONO UNA GRANDE SQUADRA)ALLA QUALE AUGURO DI VINCERE IL CAMPIONATO, 1PERCHè è CMQ UNA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTà, 2 PERCHè CI GIOCANO MOLTI AMICI...!! MA NON RISPETTO I 53..CHE ONESTAMENTE NON CONOSCO..MA A PELLE...MI STANNO Lì!!

    RispondiElimina
  11. stasera i magic ne prendono 20

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti (cit. bis)

    RispondiElimina
  13. Un saluto ai gufi presenti a Jesi.
    Vi siete divertiti a vedere la "prima" dei 53rd?

    RispondiElimina
  14. Si ci siamo proprio divertiti...sembravate un branco di scimmie ammaestrate!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Onde evitare nuove e inutili polemiche... Se ero presente è stato solo perchè la prossima nostra avversaria sarà la Magic... fatalità del calendario ogni squadra che affronterete sarà la nostra sfidante la giornata successiva.
    quindi premetto che siamo venuti a vedere Jesi e non voi e che mi vedrete spesso. Purtroppo quest'anno non siete voi quelli di cui ci dobbiamo preoccupare, in quanto non abbiamo obbiettivi in comune, grazie agli innesti di Tiberi e Ruggeri e a un Eccelso Allenatore ambirete alle parti alte della classifica, se non alla testa... la nostra riuscita quest'anno sarà conquistare la salvezza.

    RispondiElimina
  16. La salvezza non la raggiungerete e tante scoppole dalla Magic Jesi in casa prenderete.
    Gli astri sono tutti contro di voi.

    RispondiElimina
  17. QUALCUNO HA UN ETA' MEDIA PARI A 39 ANNI NE PIU' NE MENO, E LE PIASTRELLE DL CESSO DEL MOREA COME SFONDO SONO MOLTO BELLE PER UNA FOTO

    RispondiElimina
  18. ade perchè avete vinto una partita non significa niente!! sicuramente non andrete su. e se anche fosse rifiuterete... mancano i fondi!!!!!! (ogni riferimento è puramente casuale)

    RispondiElimina
  19. Certo ke voi Blues siete davvero strani.
    Dopo avervi soffiato in estate Tiberi, Ruggeri e Gratani, i 53rd vi hanno purgato ancora come direbbe Totti mettendo su un sito coi controfiocchi, ke rispetto a questo spazio dove tutti si infamano a vicenda mi pare di un altro pianeta.
    Senza considerare poi ke, se non ricordo male, su basketforum.it Peos79 parlava di maglie 53rd ke nn arrivavano mai.. e senza considerare ke (io nn c'ero, ma almeno così ho letto) il vs presidente si è recato pure a Jesi a vedere Magic - 53rd (dice lui per studiare gli avversari e gli si può credere, dico io ke la cosa mi sà tanto di curiosità/gufata).
    In tutto questo, invece di essere quantomeno scocciati cn il vs. discutibile presidente ke basta che apre la bocca e je dà fiato, continuate ad insultare i 53rd parlando di età alta.. (ma la vostra?!), di piastrelle etc etc, qnd ancora dovete vincere la prima partita.
    Mah!!!

    RispondiElimina
  20. indirizzo del sito dei 53...qualcuno puòpostarlo?

    RispondiElimina
  21. da amante delle minors credo che i 53rd abbiano una sqaudra interessante per la categoria oltre ad un coach davvero di livello superiore, tutto dipenderà dalla continuità che sapranno dare sia al gioco sia all'impegno (mi dicono che è dal 31 agosto che si allenano minimo 3 volte a settimana), evidentemente la società crede di poter fare qualcosa di importante...quanto ai Blues ,credo che la salvezza sia il traguardo più plausibile,purtroppo quest'anno hanno confermato le impressioni avute l'anno scorso: mi sembra che ci sia un po' di improvvisazione,forse per mancanza di esperienza. I 53rd sono in pista da qualche anno e ogni anno si sono migliorati e se dei giocatori esperti e validi come Ruggeri, Tiberi , Costantini e Gratani hanno accettato di giocarci ci sarà un perchè...cmq un bocca in lupo a tutti, sperando che sia una fabrianese a trionfare.

    RispondiElimina
  22. ...mi sa che prendete le mele cotte anche questa sera...a forse no visto che noi ci abbiamo vinto...

    RispondiElimina
  23. Avete vinto de uno con quei somari de jesi...come ve sentite! Forti immagino...

    RispondiElimina
  24. Ci sentiamo sempre più forti di te che scrivi con l'anonimo!!!

    Un Blues

    RispondiElimina
  25. momenti arperdete anche ieri, ma come se fa a gioca in 5 senza fa mai i cambi.......mamma mia
    che fatica

    RispondiElimina
  26. secondo me...qualche giocatore dei 53..è un pò troppo spiritoso....!!! al derby puoi anche vincere di 50..non ci sono problemi...ma se giocherai...portail casco...!!!..dimenticavo....è inutile che sei sbruffone...senza quei 2-3 nomi citati dei nuovi ..non penso sareste andati lontano...!!

    RispondiElimina
  27. ...poi bisogna vedere sempre se lontani ci arrivate!!

    RispondiElimina
  28. nn t preoccupare ke anche senza quei tre nomi siamo cmq meglio di voi tranquillo e il casco portalo te al derby..

    RispondiElimina
  29. sono alberto ruggeri e visto che sono tirato in ballo in molte discussioni vorrei dire la mia.
    penso che tutte queste discussioni, sia di sponda blues che 53rd, siano ridicole soprattutto se associate al valore ed allo spirito del campionato in cui giochiamo.
    vorrei precisare che la mia decisione di andare ai 53rd è derivata dalla valutazione di molti aspetti personali di cui non vorrei parlare e non dall'antipatia nei confronti di nessuno, soprattutto se della mia città.
    vorrei pertanto che si scendesse in campo con la giusta cattiveria agonistica e con la voglia di portare sempre a casa la partita, ma che al di fuori del campo finisse poi tutto.
    un tempo si diceva "chi ha più sale in zucca lo usi" e chi continua a scrivere scemenze dimostra di non averne molto.
    spero anche io che vinca una fabrianese ma che soprattutto siano i 53rd.

    RispondiElimina
  30. ma lo vedete che siete voi che iniziate ssmpre ad attaccare? invece di esserci stima reciproca perche della stessa città, voi che fate rosicate!!! (che poi non so neanche di che,visto che siete molto piu forti!) bha!!!
    cmq dai blues!!! i futuri incontri andranno sempre meglio!!! forza!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. ma quanto siete coglioni, siete proprio un branco di menomati fancazzisti, perchè non scrivete nel vostro sito invece di continuare a scrivere qui, se vi sentite tanto superiori perchè vi abbassate a commentare noi.

    Scrivete con un linguaggio da bimbi delle elementari....

    fatevela finita siete diventati stucchevoli...noiosi e prevedibili....

    sarete più forti in campo nessuno ve lo nega ma vi comportate proprio da infantili e oltretutto pure conigli....

    fatevela finita che fate piu bella figura

    RispondiElimina
  32. Alberto mi serve il quarto .........poi te lo dico, ben tornato.

    RispondiElimina
  33. I MOSTRI.........!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. al 53 che si riferiva al casco: non ti preoccupare...del casco io non ne ho bisogno....ti vorrei solo dire....che in campo ..(se giocherai)...ti accorgerai dell'autore di questo post!!!

    RispondiElimina
  35. ecco buttatela sulla violenza che tecnicamente non c'è storia...

    RispondiElimina
  36. hanno tolto il nobel per la pace a Obama e l'hanno dato a questo sito

    RispondiElimina
  37. Per fortuna sta per essere ultimato anche il sito ufficiale dei Blues, dove lo spazio per certi commenti non sarà piu' disponibile. Sarà infatti un sito per gli amanti della pallacanestro e dei colori Bianco BLUESSSSSSSSSS

    RispondiElimina
  38. NON POSSO PERDERE IL DERBY DEL WEB!!!!! ;->

    ahahha

    FORZA BIANCO BLUES!

    RispondiElimina