venerdì 22 maggio 2009

FINALE MAIOR BLUES 57-52

Bella partita con ottimo pubblico, ottimo arbitraggio, peccato per l'infortunio di Moscatelli dopo soli 3 minuti, senza nulla togliere alla Maior, Vittoria meritata;
Volevo farvi sapere che sono fiero di voi ragazzi, Fiero perchè al primo anno insieme abbiamo disputato una finale ( cosa che non tutti hanno fatto e son riusciti a fare ) Fiero perchè anche questa sera si rideva e scherzava fino a tardi ( sono le 3.30 e son tornato da poco) fiero perchè abbiamo dimostrato che una squadra poteva giocarsela contro la Maior, Fiero delle tante persone che son venute e ci hanno seguito.

Complimentoni a tutti;
E chi lo sà, magari l'anno prossimo saremo in un altro campionato, forse quello che più ci si addice....

"Buona notte a tutti e sogni d'ori" e A PRESTO!!!!!!!!!!!!

E FORZA MAIOR....... ;>

6 commenti:

  1. Mds sul blog Dinamo22 maggio, 2009 16:44

    Salve a tutti. Il punto di City sulla partita non fà una piega... Bellissima partita anche se con tante imprecisioni; E poi lasciatemelo dire... un plauso ai miei ragazzi e a tutti quelli che ci hanno seguito perchè erano veramente tanti...! A chi dice che l'abbiamo presa nei denti non rispondo neanche... Ci sono squadre che al primo anno non hanno mai fatto parlare di se... questo non è il caso dei Blues... Umiltà o non umiltà, questa è la verità! Noi quest'anno costruiremo una squadra per affrontare il campionato di Promozione(non vorremmo trovarci impreparati qualora venissimo ripescati) perchè al 90 % è li che disputeremo il campionato il prossimo anno, qualora non fosse così, non ci sarà nessuna delusione.. perchè quest'annata è stata stupenda e strapitosa, ma punteremo a vincere la prima Divisione. Ovviamente è mancata la ciliegina sulla torta... ma sono orgoglioso di tutto... PS Il vincitore morale del campionato di prima divisione, 2008-2009 è il Blog della Dinamo ;> A breve l'ufficializzazione del nuovo coach in casa Blues! FORZA BLUES!!!

    RispondiElimina
  2. EstraneiAllaMassa23 maggio, 2009 01:22

    MDS ancora porti avanti sta storia della toscana e anke su altri blog!!!BASTA!HAI ROTTO IL C...O!hai pure perso!RIDICOLO!
    ps:vorresti pure farci un'amichevole dopo la questione ke tieni ancora in piedi.
    il silenzio su questa cosa ti avrebbe fatto + onore dopo una sconfitta!

    RispondiElimina
  3. MMM... QUALORA NON L'AVESSI ANCORA CAPITO IL RIFERIMENTO ALLA RAGAZZA TOSCANA ERA UNA PURA E SEMPLICE BATTUTA... BUON FINE SETTIMANA!

    RispondiElimina
  4. EstraneiAllaMassa24 maggio, 2009 10:30

    Forse faresti bene a fare "PURE E SEMPLICI" battute su te stesso o su altro quando chi hai tirato in causa non c'entrava un bel niente come il blog sul quale sei andato a scrivere!!!Ma classico di voi Fabrianesi...il lamentarvi su qualsiasi cosa è un vostro particolare ben noto a tanti...e ti dirò di più...essere ripescati non è una bella vittoria meglio non è una vittoria...perchè si VINCE sul campo!!Ma buon per voi qualora foste ripescati...Non citare la parola AMIKEVOLE se scrivi commenti poco piacevoli...perkè non si addice al contesto!!!E ti conviene non tirare piu in "ballo" persone che nemmeno ti considerano perchè faresti la figura di una persona matura e intelligente ma forse non ti si addice, ed eccone la testimonianza!!!

    RispondiElimina
  5. mi dispiace... verità !!!
    meritavate ben altro , senza nulla togliere al senigallia.
    complimenti per volata finale !!!
    un saluto a tutti Voi alla prox stagione.
    ciao

    luca allegrini
    magic basket jesi

    RispondiElimina
  6. EstraneiAllaMassa...... ma te una doccia fredda non la fai da tanto?...... e modera i termini.... che alla fine ciò che scrivi non è altro che l'immagine tua riflessa.... su uno specchio peraltro frantumato...... e in quanto ai fabrianesi....... ne sai troppo poco ;)la libertà di opinione e di scrivere ovunque e comunque.... e il dovere di non offesa tu non sai neppure che cosa significhino.... ora se taci non fai altro che mettere o temtare di mettere a posto i pezzetti del tuo specchio frantumato..... se parli ancora a vuoto.... il RIDICOLO sei solo tu.... e a MDS dico..... stattene nel tuo blog... e non scrivere da nessuna parte ... perchè può capitare che le parole...VERE... spesso brucino.... e a chi rode esce dalla bocca questo ed altro.

    RispondiElimina