venerdì 3 aprile 2009

LE PAGELLE DI MDS

Blues Campetto 62-54

Per i Blues: Bonomo 6 - Molinelli 2 - Mearelli 13 - Moscatelli 2 - Carnevali 22 - Pecci 9 - Stopponi 3 - Carlucci 5 - Cimarra 0 -Ferretti 0

Per il Campetto: Muzi 7 - Pieralisi 7 - Ricottilli 15 - Musumeci 8 - Manzoni 4 - Cacciari 3 - Ciarrocchi 4 - Renzi 6 -Martelli 0


Partita equilibratissima... a mettere la frecia sono i Blues dopo tre quarti combattutti col massimo della sportività e correttezza da ambo le parti... Onore quindi anche agli avversari



Le pagelle


Stopponi: Voto 8 per lui quella di martedì è stata la miglior partita stagionale; oltre al suo solito contributo in difesa stavolta è incisivo anche in attacco .... E' sua la tripla che al 5 minuto dell'ultimo quarto dà il via al Break e alla vittoria "Decisivo"

Pecci: Voto 8 Sta cominiando a ritornare quello che tutti i free agent Fabrianesi (e non solo) conoscono.... Gli manca ancora la tripla con sgambata ... Poi l'opera può definirsi completata....
Lotta, spinge, taglia fuori, prende rimbalzi e sfondi, in qualche occasione punta anche i lunghi avversari lasciandoli senza scampo "Guerriero"

Bonomo: Voto 7 La vista della moglie lo condiziona e gioca la sua peggior partita stagionale.... ATTENZIONE !!!! preciso..."La SUA peggior partita stagionale", nonostante ciò è una prova più che sufficiente... Anche se la giornata non è delle migliori gioca con ordine e si fa sentire a rimbalzo.... Gli riescono le cose più difficili, peccato che sbagli poi quelle più facili ... Al secondo quarto, dopo una finta clamorosa (che lascia tutti a bocca aperta, compreso il pubblico) si apre un autostrada per fare il canestro più semplice della partita, peccato che poi non gli riesca l'appoggio da sotto tutto solo..... ""Emozionato"

Moscatelli: Voto 7 Stavolta non stoppa nessuno, non supera le leggi della fisica ma lotta e difende come un guerriero... Agilissimo nonostante l'età... => che non dimostra in campo.... ma subito dopo.... quando avendo sonno, va a dormire, rinunciando a una ghiotta cena! "Giaguaro invecchiato"

Carnevali: Voto 8 Più passa il tempo più dimostra l' attaccamento alla maglia e la voglia che ha di vincere... L'ultimo arrivato in casa Blues si conferma ancora, qualora ce ne fosse bisogno"Fondamentale"

Molinelli: Voto 6 Mi sta costringendo a dare un insufficienza... non lo vorrei fare.... ma la prossima partita che toppa arriverà..... Si son perse le tracce del buon vecchio SAM. Sarà stato il virus intestinale che lo ha colpito un mese fa a scombussolarlo??? "Infetto"

Ferretti: Voto 6 Entra in campo per due volte quando c'era bisogno di forza e muscoli per arginare la fisicità dei lunghi avversari, ma non riesce nell'impresa. Dorme quando Leonardo con strepitoso altruismo gli passa una palla rinunciando a un personale e comodo tiro che si era costruito per farlo appoggiare comodamente da sotto. ?????????????????????? "Turista"

Mearelli: Voto 7.5 Nel primo tempo entra e rinuncia a tiri che DEVE prendere.... Quando ( grazie alla mia strigliata) nel secondo tempo capisce che è ora di far qualcosa sale in cattedra..... Ciaf,Ciaf... Vittoria! "Telecomandato"

Leonardo: Voto 7 Sta crescendo tanto il Baby Blues sempre più sicuro e maturo... Per lui continuando così, i prossimi anni, si preannunciano da protagonista.... Non traspare l'egoismo che dovrebbe essere dettato dallo scarso utilizzo (citata sopra una sua azione) la tensione e l'emozione... Sorprendentemente piacevole "Sbalorditivo"

Franky: Voto 7.5 Come il vino più invecchia più è buono..... Più passa il tempo più è insuperabile. Quando marcava Manzoni mi sembrava di assistere al duello Davide contro Golia... Sta a voi intuire chi dei due fosse Golia... durante tutta la cena si auto elogiava per i suoi contropiedi, per la sua freddezza ai liberi, per la bomba realizzata e per le palle recuperate... Puntualmente ridimensionato da tutti...
Non si rende conto che è unico, insostituibile e ineguagliabile per la simpatia, la voglia e la persona eccezionale che è... "Favoloso"

Coach: No Comment!!!! A un certo punto della stagione, non nego di aver avuto paura per il cambio fatto in corsa... Non ho più alcuna paura.......... 10

14 commenti:

  1. Grande MDS!!!

    Veramente spettacolari le tue pagelle.

    Quando ti ci metti con impegno i risultati si vedono!!!

    Più le leggo e più me diverto.

    APPLAUSI

    RispondiElimina
  2. bravo president...gustose da leggere...
    ora però guardiamo avanti alla prossima gara...

    RispondiElimina
  3. Delizioze Veramentee.......eeeee!

    RispondiElimina
  4. MDS puoi telefonare alla federazione per sapere in quale settimana giochiamo le semifinali?
    Subito la prossima?
    C'è una settimana di sosta?
    E interessante saperlo così ci organizziamo per gli allenamenti ed eventuali amichevoli!!!

    RispondiElimina
  5. Forse c'è qualcosa da rivedere nel concetto "free agent"...

    RispondiElimina
  6. noi si gioca contro jesi!

    ASFALTIAMOLI!!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace dirlo ma senza Puddu si va fuori facile facile!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace dirtelo ma PUDDU forse C'E'!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. finchè vincete non verrete menzionati nel MIO tg

    RispondiElimina
  10. Allora ragazzi è ufficiale giocheremo le semifinali contro Jesi mentre dall'altra parte Maior vs Lonky.
    Diamoci sotto!

    RispondiElimina
  11. raga io domani ho un pranzo fuori...se finisco in tempo o riesco ad andarmene vengo agli allenamenti, altrimenti ci vediamo sabato in giro o martedì.

    RispondiElimina
  12. Ma domani ci sono gli allenamenti?

    Io ho il mega pranzo coi parenti

    RispondiElimina
  13. Ragazzi se siete tutti d'accordo proporrei di giocare la prossima partita con il lutto sulla canotta.

    RispondiElimina
  14. domani c'arrivamo a 6??

    che c'allenamo a fa?

    RispondiElimina