martedì 1 dicembre 2009

VERSO BLUES - 53RD

Seguito dichiarazioni sul sito dei 53rd fabrano.
http://www.53rdfabriano.it/news.php?idNews=15

Con queste poche righe non è assolutamente mio intento iniziare un "botta e risposta" in quanto non ho la minima intenzione di instaurare un dialogo, tantomeno provar a spiegare a chi cambia la realtà per comodità e per apparire bello agli occhi altrui...
Sento il dovere di intervenire per smentire nettamente le frasi riportate sul sito dell' Asd 53Rd Fabriano.
Tralascio il ripescaggio, i meriti sportivi e quant'altro per soffermarmi su 2 punti!, quelli a cui piu' tengo!
Sono imbarazzato e intenerito da certe affermazioni.
Nessuno e sottolineo nessuno dei Blues ha mai ineggiato alla violenza ne sul blog ne sui playground, anzi mi risulta che cio' sia avvenuto a parti inverse.... il blog è aperto a tutti e tutti possono leggere e farsi un idea.

Per quanto riguarda la password smarrita, gli strascichi del dopo Castelfidardo, gli screzi, invito queste persone a guardare i propri di problemi e a non interessarsi di quelli altrui, ammesso che ci siano... Nessuno ha mai fatto proclami di nessun genere, i Blues come ben detto sono "nati" un anno fa, prescisamente il 10/10/2008 tant'è che ancora molti non sanno che il nome si scrive "B L U E S...." e non hanno attualmente alcun obbiettivo se non quello di salvarsi e praticare lo sport che piu' amano!

Sottolineo che molte squadre hanno vissuto per anni e anni nell' anonimato!

La cosa piu' buffa che ho letto , si riferisce alla tensione che i Blues avrebbero con "tutte le compagini cestistiche del comprensorio fabrianese"

questa è proprio bella..... palla a due Mercoledi' 02/12/09 h:21.15 saranno gli spalti del pala Cesari a dire la loro e a stabilire se e con chi esiste questa tensione!!!!!!

Buon derby a tutti e che vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento