sabato 22 agosto 2009

UFFICIALE: CALZUOLA - BIANCINI

Non hanno bisogno di presentazione... Sostanza ed esperienza, uno proveniente dai Reds, l'altro dagli Evergreen, due veterani, si aggiungono ai Blues Fausto Calzuola e Luca Biancini.
A giorni l'annuncio di un play che andrà a completare l'organico per il campionato 2009/2010.

Non vedo l'ora di iniziare.... =)

38 commenti:

  1. Buon giorno e ben arrivati!

    RispondiElimina
  2. "buon giorno a tutti" cit.

    RispondiElimina
  3. Michael Gerini è il più forte....quando starà meglio con il dito spaccherà tutto.....!!!VAI TOROOOOOOOOOOOO....!!!!

    RispondiElimina
  4. scusate... Pecci,Biancini,Calzuola e il lungo?

    RispondiElimina
  5. potete comprare anche Lebron James tanto il derby lo vinciamo noi di 30 .....

    RispondiElimina
  6. IL BIANCIO TORNERA' DALLE FERIE CON UNA SORPRESINA... ATTENZIONE ATTENZIONE SI UNIRA' AI BLUES ANDREA BARGNANI...
    E' GIA' IN RITIRO CON LUCA... STANNO FACENDO LA PREPARAZIONE FISICA... A BREVE FOTO ON LINE PER TESTIMONIANZA!!!

    RispondiElimina
  7. AH DIMENTICAVO PER TUTTI I BLUES.... ST'ANNO NIENTE CENE.. MI E' COSTATO UN OCCHIO DELLA TESTA!!!!

    RispondiElimina
  8. Bargnani potrebbe non fare la differenza neanche in promozione

    RispondiElimina
  9. e chi la fa? il corrado???

    RispondiElimina
  10. Biancini Olè
    Biancini Olè
    Biancini Olè

    RispondiElimina
  11. bisogna vedere se ognuno riesce ad uscire con le proprie gambe dal campo!

    RispondiElimina
  12. Niente cene sennò non si possono pagare gli stipendi!!

    RispondiElimina
  13. Chi lo tiene a Tiberi? ci fara espugnare il derby!

    RispondiElimina
  14. Addirittura....! Come siamo violenti...!!!

    RispondiElimina
  15. Tiberi vs Gerini = scintille

    RispondiElimina
  16. Gerini spazza via tutto e tutti!

    RispondiElimina
  17. Meglio non alimentare polemiche... mi contengo!

    RispondiElimina
  18. si contieniti che di cazzate gia ne hai sparate parecchie. Vai Florentino!!

    RispondiElimina
  19. Rosica Rosica... Rosica Rosica....
    L'operazione dell'anno!
    49+2+499+351/17

    RispondiElimina
  20. Florentino al presidente gli fà un baffo. Lui è SUPER MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  21. Biancini Olè...
    Biancini Olè...
    Biancini Olè...

    RispondiElimina
  22. http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/614/614237/new-super-mario-bros-20050515005341289.jpg

    RispondiElimina
  23. E IL CIELO è SEMPRE PIU BLUEESSSSS NA NA NA NANANANANANANA E IL CIELO è SEMPRE PIU BLUESS

    RispondiElimina
  24. ke amarezza tutto cio..anzi direi ke mi fate quasi tenerezza..e nn scrivete solo le iniziali del d.s ke lo sappiamo tutti chi è. leggendo prima un commento del grande presidente mds vorrei sottolineare ke gruppo siano i 53 un gruppo di ragazzi fantastici con un grande sottolineo grande gruppo e x questo parlano i risultati di questi anni e del lavoro del presidente e chiudo dicendo ke i 53 NON SONO PER TUTTI!!L INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA..

    RispondiElimina
  25. In primis non vedo di cosa debba essere invidioso... me lo sai spiegare...? IDENTICA CATEGORIA. Cosa avete in più da suscitare l'invidia di tutti!? quindi già parti con il concetto sbagliato, vi ritenete squadra da invidiare quando non avete nulla di speciale per esserlo, come del resto noi... siete una normalissima squadra di basket ripeto COME NOI!
    Secondo... " e non scrivete solo le inziali del d.s. ke lo sappiamo tutti chi è"
    E con questo? che vorresti dire? Vuoi imparare a me come si scrive? o vuoi dirmi cosa devo scrivere? Ho semplicemente messo le iniziali poichè non sapevo se la persona interessata fosse daccordo nel dirlo pubblicamente, l'obbiettivo mio era quello di ringraziarlo e l'ho fatto, quindi chi doveva capire ha capito.
    Ti ringrazio per il "grande presidente mds" credo di non conoscerti ( sai, è difficile identificare le persone con l'anonimo) per cui soltanto tu sai se ti conosco oppure no, qualora così fosse ti concedo pure il grande, qualora non ci fosse tutta questa confidenza tra noi, ti pregherei di rivolgerti a me con termini più adeguati, Signore o Dottore andrebbero bene. Ti lascio con la tua soddisfazione per i risultati ottenuti con la tua convinzione che sono invidioso e con la tua amarezza e tenerezza...

    RispondiElimina
  26. vai michael .....spacca tutto!!!

    RispondiElimina
  27. Bargnani è talmente scoordinato viaggiarebbe a 5punti di media a partita in promozione.
    PS: Anche se non me ne frega un cazzo della polemica,ci sei rimasto solo te a scrivere "obiettivo" e forse mia nonna...

    RispondiElimina
  28. Ci fai pure il giornalista.....maionese ti informo che se cerchi sul vocabolario si può scrivere sia obiettivo che obbiettivo....

    RispondiElimina
  29. ooo sfigao de merda

    RispondiElimina
  30. Per i BLUES e per gli ANONIMI:
    Da lettore esterno ed anche occasionale di questo blog, voglio evidenziare un mio pensiero:
    Questo è il blog dei BLUES ma in quanto pubblico, aperto ad accogliere le argomentazioni di qualsiasi sportivo volesse parteciparvi.
    Ciò non vuol dire che chi vuole esporre i propri pensieri in questo o in qualsiasi altro spazio pubblico della rete, debba comunque sconfinare con argomenti, contenuti e termini non consoni alla serietà, alla educazione, alla convivenza civile ed al rispetto per gli altri…. CHIUNQUE ESSI SIANO.
    Rivolgersi agli altri, quando si è privi di una identità palese a tutti, e farlo poi credendo anche di offendere, è come guardarsi allo specchio e vedere il nulla.
    Ritengo SEMPRE ed OVUNQUE inappropriato, inutile e indegno giocare con gli insulti e con le istigazioni, pertanto onde evitare inneschi pericolosi che con i suddetti modi di fare potrebbero trasformare un evento sportivo in una triste ed inutile rissa degna di ANIMALI (tanto per usare termini a qualcuno cari) vi consiglio di moderare concetti e termini oltre che di ponderarli per bene prima di scrivere.
    E’ chiaro: chi scrive determinate cosacce.... lo fa solo perchè non ha argomenti diversi… ed è altrettanto chiaro e democratico che gli argomenti.... validi o no che siano, vanno sempre esposti per essere dibattuti.
    Qualcuno ha carenza di argomenti?
    Qualche anonimo ha un “corredo sferico abbastanza corposo” da consentirgli di registrarsi ed esprimere i propri pensieri o le proprie cosacce firmando col proprio nome e cognome?
    O forse..... la personalità di qualcuno in fondo non è coerente con quello che scrive e allora sbraita solo perchè "crede" che un monitor lo protegga dall'apparire?
    Qualcuno penserà: da "spezzatore di gambe" convinto, che non ha alcun bisogno di esser protetto da niente e da nessuno...... qualora fosse davvero così..... la cosa sarebbe ancor più grave di quanto si creda, visto che affermazioni come quelle SCRITTE da un “anonimo” (che poi tanto anonimo non è) alle ore 13:34 del 29 Agosto 2009 suonano prepotentemente come una minaccia.... e le minacce “monitor o no”... vanno sempre e comunque perseguite.
    Evidenzio dunque al Presidente dei Blues, che sembra essere di parere opposto, che nessuno è anonimo in rete … neppure in questo blog e che quando i contenuti rasentano la non leicità andrebbero anche segnalati…… cosa che avrò cura di fare personalmente se dovessero proseguire atteggiamenti e argomentazioni come sopra indicato.
    Alla fine.... quello che sapete scrivere lo leggiamo tutti...... vedremo invece in campo cosa saprete fare.(sperate comunque, almeno per la gioia del pubblico, che non sia profondo al pari di ciò che scrivete). Il bello dello SPORT è che ci si misura serenamente e rispettosamente sul campo... le istigazioni e gli insulti .... invece cozzano con lo SPORT come le espressioni di alcuni anomini con il rispetto per gli altri.
    Vedremo cosa saprete fare anche qua….. e non solo in campo.
    PS se a qualcuno balenasse la felice idea che anche io sto scrivendo da anonimo…… vada a rileggere gli interventi … compreso il mio così da rendersi conto che gli “anonimi”…. non sono tutti uguali. (OPS ho scritto “rileggere”… scusate l’errore…. dovevo scrivere “leggere”.
    Chi scrive a quel modo infatti non lo fa per rapportarsi in un confronto, ma per offendere gratuitamente pertanto non legge le discussioni e vi partecipa…… ingiuria, offende… e minaccia soltanto.
    Mi sono sempre battuto per lo sport sano, pulito, che forma i giovani allo spirito di squadra e che li accomuna…… leggerò pertanto più spesso questo blog…… per la gioia di chi già mi odia.

    Saluti a TUTTI buoni e cattivi… leggendo si evince chiaramente chi siano gli uni e chi siano gli altri…… e con un briciolo di approfondimento, qualora ve ne fosse bisogno, ciò che si evince può diventare anche certezza.

    RispondiElimina
  31. facciamo lo stesso campionato, ma noi la prima divisione l'abbiamo vinta!!!

    RispondiElimina
  32. Bravi davvero... siete arrivati e ripartite con lo spirito giusto, visto che nelle cose bisogna crederci fino in fondo..... e cmq io la prossima vittoria la auguro a chi merita veramente... e questo lo vedremo in campo.
    Ciao :) (sono l'anonimo di prima).

    RispondiElimina
  33. x l'anonimo che ha scritto un rotolone regina: non c'hai proprio un cazzo da fa nella vita eh? beato te

    RispondiElimina
  34. Era "fox paglia e fieno" non regina.... si vede che su come garantire e preservare certe parti non sei tanto informato ;)... cmq se vuoi un pò del mio dolce far niente fammi un fischio.... se posso... un pò te lo regalo pure. PS ma che credevi che comprare la carta igienica è cosa semplice? Ciao ;)

    RispondiElimina